WS Personalizzata

Desideri realizzare tutti gli elementi
per il tuo matrimonio,
personalizzati nei minimi dettagli?

Realizzare una Wedding Suite personalizzata è un lavoro di minuziosa ricerca. Verrà creata una linea esclusiva per voi (e per voi soltanto) sulle base delle vostre indicazioni. IMPORTANTE: Inviate delle immagini di ricerche che hai fatto online oppure immagini di stili ed oggetti che vi ispirano, sarà più semplice per me conoscere i vostri gusti e riportarli in grafica.

Ricorda: questo form non è da compilare se avete scelto una grafica da quelle a catalogo (Wedding Suite Catalogue), dove invece è possibile modificare solo il nome degli sposi.

STEP 1

  • Invia il form qui sotto compilato in ogni sua parte (ricorda che più dettagliato sei, meglio è). PRENOTA UN APPUNTAMENTO ONLINE (videocall) o VIS A VIS (Merano-BZ). Invierò date e orari per l’appuntamento il prima possibile.

STEP 2

  • Dopo la chiacchierata iniziale conoscitiva ti sarà inviato via mail il recap della riunione e un moodboard che funge da ispirazione alla grafica e che presenta stile e colori sulla base delle informazioni raccolte.

A questo punto del percorso sapete se Robele è il professionista che fa per voi o meno. Adesso è necessario prendere una decisione concreta, se è vostra intenzione proseguire con Robele vi sarà chiesto il versamento di 100€ (taxes included) per la realizzazione della vostra Wedding Suite Personalizzata.


STEP 3

Dal ricevimento del vostro “ok a procedere”, dopo 15gg vi sarà consegnato un PDF contenente:

  • Diverse soluzioni di partecipazioni con relativi costi
  • descrizioni e foto di riferimento per i singoli elementi richiesti (menù, segnaposti, ecc…) e relativa stima dei costi
  • Una proiezione del costo globale degli elementi scelti e dei servizi richiesti (allestimento, ecc…)

STEP 4

Definizione della Wedding Suite completa e del preventivo definitivo. A questo punto del progetto vi sarà richiesto il versamento del 50% del preventivo definitivo. Si procederà dunque con l’invio in stampa delle vostre partecipazioni. Vi saranno consegnate/spedite le partecipazioni pronte da distribuire ai vostri ospiti (3 mesi prima della data del matrimonio). Le tempistiche di lavorazione variano a seconda del prodotto richiesto e saranno comunicate al momento dell’invio in stampa.

STEP 5

Si procede con la realizzazione di tutti gli elementi concordati nel preventivo. La consegna/spedizione avviene a 1 mese/20 gg dal matrimonio. Contemporaneamente vi sarà inviata la fattura di saldo per il restante 50% (adeguato a quello che eventualmente si è aggiunto o tolto durante il percorso).

STEP 6

Divertirsi e vivere con leggerezza e serenità il giorno delle vostre nozze.

Esempio di Moodboard

Esempio di Progetto Wedding Suite Personalizzata


Ricordiamo che non eseguiamo il servizio di vendita diretta di buste e/o materiali atti al confezionamento del prodotto (nastri, timbri ceralacca, ecc…)