Creative,  Lifestyle,  wedding

Colore dell’anno 2024: PEACH FUZZ

Per il 2024 Leatrice Eiseman l’Executive Director, Pantone Color Institute™ ha scelto il Peach Fuzz come colore dell’anno.

PANTONE 13-1023 Peach Fuzz cattura il nostro desiderio di nutrire noi stessi e gli altri. È una tonalità di pesca delicata e morbida il cui spirito onnicomprensivo arricchisce l’anima, il corpo e la mente.

Cercando una tonalità che riecheggiasse il nostro innato desiderio di vicinanza e connessione, abbiamo scelto un colore che irradia calore ed eleganza moderna. Una tonalità che risuona con la compassione, offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo la giovinezza con l’intramontabilità.

Leatrice Eiseman

Ho preso ispirazione da questo colore per due linee di Papeterie Nuziale* che trovate nella sezione shop, una tonalità spesso presente nei matrimoni perchè da un gentile tocco di vivacità al matrimonio, che di base ha quasi sempre il verde ed il bianco. Un colore rilassante, in tutte le sue tonalità, quelle della terra, che danno stabilità.

I metalli donano un tocco elegantemente “retrò”.

Robele ha per natura uno stile spesso vintage, anche per l’utilizzo dei materiali per l’allestimento che spesso sono vecchi e restaurati o ben mantenuti. L’oro, come il bronzo sono gradevoli tocchi di luce.

error: Content is protected !!